MoglianoSlide-main

Congresso Circolo PD di Mogliano: eletto il nuovo segretario

1 minuti di lettura

In una nota, il circolo PD di Mogliano comunica che “Domenica 19 Novembre, si è tenuto il Congresso di Circolo del PD di Mogliano. Dopo il saluto delle forze politiche di maggioranza presenti, si è svolto un ampio e vivace dibattito, che si è concluso con l’elezione del nuovo Segretario, del Direttivo del Circolo e dei Delegati all’Assemblea Provinciale.

 

La votazione degli iscritti ha portato all’elezione di Jacopo Gerini, dei nuovi componenti il Direttivo e di tre membri dell’Assemblea Provinciale. La Segretaria uscente , Maria Teresa Donelli, ha preso atto, con profonda soddisfazione, del risultato finale che ha portato alla carica di Segretario un giovane, membro della precedente segreteria che, essendo già Capogruppo del PD in Consiglio Comunale, potrà rendere più stretto e forte il rapporto tra l’Amministrazione e il Partito, Partito che deve essere il tramite tra la gente e chi governa il Comune.”

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio