Home / Mogliano  / Confermato il clinic della Stellenbosh Academy Of Sport

Confermato il clinic della Stellenbosh Academy Of Sport

Tenendo fede a quanto anticipato nel marzo di quest'anno, Mogliano Rugby 1969 ha il piacere di confermare la collaborazione con la SAS (Stellenbosch Academy of Sport).

Tenendo fede a quanto anticipato nel marzo di quest’anno, Mogliano Rugby 1969 ha il piacere di confermare la collaborazione con la SAS (Stellenbosch Academy of Sport) e la conseguente serie di incontri programmati per la prima parte del mese di settembre.

 

 

Come già dichiarato dal Team Manager Enrico Endrizzi in occasione della presentazione di questa iniziativa, promossa per l’Italia da ISC (Italian Sport Consulting), Mogliano Rugby 1969 sente da tempo il bisogno di “allenare” gli allenatori e di collaborare con le Società limitrofe. Per questo motivo sono già stati inoltrati gli inviti per la partecipazione gratuita a questi incontri ad alcune Società del territorio e ai loro tecnici.

 

 

La rappresentativa sudafricana sarà presente presso gli impianti dello Stadio “Maurizio Quaggia” da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre 2019, e i tecnici che collaboreranno a questo progetto saranno Ernst Joubert, Neil de Kock, Erhardt de Jongh Muth e Cornelis Janse Uys, allenatori di primissimo livello nel panorama internazionale. Gli argomenti affrontati comprenderanno temi quali gli skills specifici, la difesa, l’attacco, il punto di incontro, i lanci di gioco e saranno riservati alle categorie che vanno dall’Under 16 alle squadre seniores. Gli incontri tecnici inizieranno ogni giorno alle ore 18 e termineranno alle 21.30. Il programma specifico dettagliato ed altre iniziative verranno resi noti nei prossimi giorni.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni