LifestyleRegioneSlide-mainTreviso

Concorso di bellezza “Miss Terre del Veneto”: la terza selezione al ristorante Glorioso Piave a Maserada sul Piave (Treviso)

1 minuti di lettura

Dopo la prima selezione dello scorso 13 giugno tenutasi all’hotel Le Tegnue di Sottomarina (Ve), cui ha fatto seguito quella del 19 giugno, avvenuta al Ristorante 2 Laghi in località Lazise (Vr) sul Lago di Garda, si avvicina a grandi passi il terzo appuntamento in passerella del concorso di bellezza “Miss Terre del Veneto”, quello del prossimo 6 agosto alla Locanda Al Glorioso Piave di Maserada sul Piave (TV).

Il concorso

Ciascuna delle tre selezioni nasce per eleggere la Miss vincitrice di tappa e altre 4 Miss sponsor. Ogni selezione, quindi, avrà 5 ragazze fasciate che accederanno direttamente alla finale del prossimo 5 settembre al Castello di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore (Vi).

In questa occasione sfileranno in passerella le 15 finaliste titolari di fascia, tra le quali sarà eletta MISS TERRE DEL VENETO 2021, impegnata tutto l’anno in numerosi eventi a carattere regionale. Ogni finalista verrà infatti opportunamente istruita sul proprio compito di “ambasciatrice” della Regione Veneto, con incontri e lezioni sulla parte geografica, storica, naturalistica e turistica regionale.  

Non solo bellezza a Miss Terre del Veneto. Tra gli obiettivi del concorso, anche il rafforzamento della competitività del territorio veneto come destinazione turistica, nonché una vetrina per le aziende e le attività locali che vogliano farsi conoscere e apprezzare da un pubblico nuovo, o semplicemente far conoscere i propri nuovi prodotti alla clientela storica.

Il concorso punterà inoltre alla valorizzazione delle aree turistiche di qualsiasi genere (balneari, montane, lacustri, naturalistiche, città d’arte) nonché delle aziende di produzione di eccellenze venete, come le grandi produzioni enogastronomiche regionali.

Fonte e photo credit: www.missrivieradelbrenta.com/miss-terre-del-veneto

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!