Home / Venezia  / Mestre  / Concerto Gospel all’Auchan Porte di Mestre

Concerto Gospel all’Auchan Porte di Mestre

Sabato 14 settembre, alle ore 17.30, presso la piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Insieme per la pace”.

Sabato 14 settembre, alle ore 17.30, presso la piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Insieme per la pace”, grande concerto gospel con la cantante Joselin St.Aimee accompagnata dal Venice Gospel Community Choir.
In occasione della Giornata internazionale della pace delle Nazioni Unite, cantanti solisti, coristi e musicisti si esibiranno dal vivo per il pubblico del centro commerciale, anticipando l’appuntamento con il Music for Peace – Gospel Festival del 21 settembre al Teatro Corso, spettacolo a favore di Emergency.
L’iniziativa vede una collaborazione tra Acting Out English Academy (A.O.E.A.) associazione che promuove la conoscenza della musica gospel e della cultura afro-americana attraverso la musica e il teatro, e Emergency, organizzazione non governativa che offre cure e visite medico-chirurgiche gratuite alle vittime delle guerre e della povertà.
Nella galleria del centro commerciale è già presente una postazione informativa sui concerti del 14 e del 21.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni