#instacultAttualitàNewsSlide-main

Colpo di Tesla

1 minuti di lettura

Che tutto si sarebbe consumato in una sorta di breve spot ortogonale sembra cosa nota, Elon Musk patron di Tesla, Space X senza dilungarci oltre, nonché cofondatore di PayPal e OpenAI con un patrimonio personale di 273 miliardi di dollari e con Twitter all’orizzonte scivola sulla classica buccia di banana. O quantomeno viene sospinto e accompagnato.

Durante uno degli eventi di Art Basel in Florida a Miami sembra che il papà di Tesla abbia avuto, il condizionale è più che d’obbligo, un incontro ravvicinato con Nicole Shanahan, moglie del co-fondatore di Google Sergey Brin.

Brin e Musk amici di lunghissima data che furiosamente cassano la loro amicizia ma anche qui il mistero rende fitta la diatriba con smentite della prima e dell’ultim’ora.

Più di 15 anni di legame e ciambelle di salvataggio lanciate dal cofondatore di Google quando Musk vedeva vicina la bancarotta mettono tutto in una sorta di centrifuga che sminuzza, separa, spreme ed estrae allontanando bucce e semi che non servono.

Oggi Musk, visionario e genio rivoluzionario, moltiplicatore di innovazioni e idee si ritrova imbrigliato tra Mr & Mrs Google più Twitter, con la sua offerta di 44 milioni di dollari ritirata e il tribunale.

Riparte da un’ennesima sfida, questa volta diversa, come ne uscirà?

Photo by fb

Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainSport

Asia D’Amato scrive la storia: è la nuova campionessa d’Europa all-round

1 minuti di lettura
Ginnastica artistica. Asia D’Amato come Vanessa Ferrari, 15 anni dopo. Era dal 2007 che un’italiana non vinceva la medaglia d’oro agli Europei…
Slide-mainSport

Italia prima nel medagliere. La staffetta 4x200 sl è argento

1 minuti di lettura
“Spinti dal pubblico di Roma ma spinti anche tra di noi”: la staffetta azzurra 4×200 stile libero è argento. Il romano Lorenzo…
Slide-mainSport

400 misti: Razzetti oro. Il vicentino Matteazzi bronzo

1 minuti di lettura
Non importa se vi piaccia il nuoto o no, quando un azzurro scende in vasca l’adrenalina sale. Per chi ama lo sport,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!