Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura

Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km 441 al km 424, tra Roncade Meolo e l’intersezione dell’A28 in direzione Trieste: fortunatamente un solo ferito.

Autostrada chiusa in direzione Venezia da San Donà.

Alle 16.00 il primo incidente tra tre mezzi pesanti al km 440: i vigili del fuoco di Portogruaro hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre un ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem.

Contemporaneamente un altro incidente, questa volta tra due autoarticolati, al km 441, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Motta di Livenza: non si registrano feriti.

Alle 16.20 altro scontro tra tre mezzi pesanti al km 428 con nessuna persona ferita, sul posto i vigili del fuoco di San Donà.

Alle 16.30, incidente tra due mezzi pesanti al km 435, anche in questo caso intervento dei vigili del fuoco e nessuna persona ferita.

Alle 16.40, incidente al km 424 con altri due camion coinvolti, intervento dei vigili del fuoco, fortunatamente anche in questo caso nessuna persona ferita.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Famila Schio fa la storia del Basket italiano

3 minuti di lettura
Impresa straordinaria della Famila Schio che vincendo gara-3 dei quarti di finale di Eurolega contro Valencia, conquista le Final Four per la…
AttualitàItaliaSlide-main

Salvini sostiene il ponte sullo Stretto di Messina

1 minuti di lettura
Durante un’intervista al programma “Cinque Minuti” di Bruno Vespa, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha mostrato un plastico…
IstruzioneMondoVeneto

Unipd, Ca' Foscari e IUAV tra le università migliori al mondo

1 minuti di lettura
“Una grande affermazione per il mondo accademico veneto che vede confermate come indiscusse eccellenze di livello internazionale l’Università di Padova, Ca’ Foscari…