Sport

CimadORO: Royal Eagles sul tetto d’Italia

1 minuti di lettura

CIMADOLMO – Il Grande Gruppo dell’Asd Skating Club Don Bosco di Cimadolmo, Mareno di Piave e San Polo di Piave ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Italiani 2023 che si sono svolti nel fine settimana appena trascorso al Pala Bigi di Reggio Emilia.

Con la coreografia “In vino veritas”, ideata dal coreografo Xavier Lopez Gonzales, che reinterpreta in chiave ironica la conosciutissima favola di Pinocchio, i 24 atleti allenati da Emanuela Guizzo e Roberto Callegher hanno conquistato il gradino più alto del podio per la categoria Grandi Gruppi. La medaglia d’oro – la sesta per il Grande Gruppo dello Skating Club Don Bosco – ha fatto di questa squadra la più titolata d’Italia, suscitando gioia e profonda stima anche nelle Amministrazioni Comunali che sempre sostengono l’Associazione, lo sport e i suoi valori. 

Complimenti agli atleti e ai loro allenatori e dirigenti!

Crediti fotografici: Raniero

Articoli correlati
BibioneCittà Metropolitana di VeneziaSportTempo libero

Bibione sfida l'autunno: in 4mila al fitness sul mare

2 minuti di lettura
Mentre tutto attorno pioveva, il cielo di Bibione ha “graziato” l’evento del fitness open air più grande d’Europa. A 18 anni dal…
SportTreviso

Successo per il Treviso Urban Trail

2 minuti di lettura
La seconda edizione dell’inedita corsa fuoristrada ha visto la partecipazione di oltre 600 concorrenti e ha attraversato ieri sera il centro storico…
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…