Marca Trevigiana

Cimadolmo, nuovo celere intervento della Protezione Civile a servizio della comunità

1 minuti di lettura

CIMADOLMO – È successo nel primo pomeriggio di oggi a Cimadolmo: in Via Nazario Sauro è stata rinvenuta una grande quantità di vetri a terra, pericolosi per il traffico e l’utenza debole, che hanno invaso la carreggiata per una lunghezza pari a circa 7 metri.

Pur trattandosi di strada provinciale, anziché allertare la Provincia, l’Amministrazione Comunale nella persona del primo cittadino Giovanni Ministeri ha chiesto l’intervento di alcuni volontari della Protezione Civile, che prontamente sono giunti sul luogo segnalato per ripulire la carreggiata da un presunto parabrezza andato in frantumi e lì abbandonato.

Non sono mancate le parole di riconoscenza espresse dal Sindaco, a nome dell’intera comunità cimadolmese, ai volontari della Protezione Civile per le tempestive operazioni di pulizia e di ripristino della sicurezza della strada: “Un sentito ringraziamento a Giocondo, a Graziano e a Pino per la pronta risposta alla chiamata. Come sempre, i volontari della nostra Protezione Civile si dimostrano all’altezza dei compiti assegnati e un punto di riferimento per la comunità. Siete un esempio di responsabilità e altruismo”.  

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

A gennaio i lavori di realizzazione del Polo Culturale all’ex Caserma Salsa

2 minuti di lettura
Il cantiere durerà circa 280 giorni. Il sindaco Mario Conte: «Accessibilità, verde e collegamenti ciclabili. Tassello importante per la Città del futuro»…
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso, “a Natale prendo il bus”

1 minuti di lettura
Ticket unico di MOM per 2 e 3 giorni a prezzi calmierati. In occasione del Natale Incantato, serie di eventi organizzata dal…
ArteCulturaMarca TrevigianaSlide-mainTreviso

Mythos 2024, a gennaio la terza edizione del festival di teatro classico

10 minuti di lettura
“Vincitori e vinti il senso della vita” il tema del festival di teatro classico “Mythos 2024” di Treviso. Da gennaio a giugno…