CoronavirusMargheraMestreMoglianoSlide-mainSocialeSpecialiTreviso

“Ciao” è il nuovo servizio telefonico per parlare, informarsi, segnalare

1 minuti di lettura

Componendo il numero telefonico 351.9763414 le persone che hanno poca dimestichezza con le nuove tecnologie digitali, o semplicemente hanno voglia di sentire una voce piuttosto che leggere un messaggio, possono parlare con qualcuno.

 

Si possono chiedere informazioni sui servizi creati per far fronte alle esigenze quotidiane o semplicemente raccontare la propria storia e sentirsi meno soli in questo periodo d’emergenza che giustamente impone a tutti di stare a casa.

 

Dal 19 marzo 2020 “Ciao” è attivo semplicemente telefonando al numero 351.9763414 dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 tutti i giorni della settimana. Al di fuori di questi orari si può inviare un SMS. Ma attenzione: nessuno verrà a casa vostra! Si tratta infatti di un servizio esclusivamente telefonico. Nessun altro numero è autorizzato a questo servizio.

 

Chiediamo un piccolo aiuto per far conoscere questa opportunità alle persone che non usano i Social e non leggono i quotidiani online, attraverso il passaparola.

 

Un abbraccio virtuale a tutti; andrà tutto bene.

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!