LavoroSlide-mainVenezia

Chiude COIN Venezia

1 minuti di lettura

Come previsto, Coin di Venezia Cannaregio si avvia alla chiusura, causa l’esorbitante aumento dell’affitto chiesto dalla proprietà dell’immobile dove ha sede l’attività commerciale.
 
Riconosciuta l’impossibilità di giungere a un accordo tra le parti, Coin ha avviato la procedura di licenziamento del personale.
 
Rischiano così di restare senza lavoro ben 90 dipendenti di Coin. Ed ecco un nuovo grido di allarme per la disoccupazione e per lo spopolamento di Venezia.

Articoli correlati
Slide-mainSocialeTreviso

25 novembre. Inaugurata a Palazzo Zuccareda di Treviso una "stanza tutta per sé" dedicata a donne e minore vittime di abusi

2 minuti di lettura
Con il simbolico taglio del nastro, seguito dalla benedizione del Vicario Generale della Diocesi trevigiana, Mons. Brugnotto, è stata inaugurata nella mattinata…
MestreSlide-mainVenezia

Municipalità di Favaro Veneto: la Giunta stanzia 250 mila euro per la riasfaltatura di numerose strade.

2 minuti di lettura
Boraso: “Priorità individuate a livello locale” Un piano di interventi articolati per la messa in sicurezza e l’asfaltatura di numerose strade del…
MestreSlide-mainVenezia

Centro Candiani: domani alle 18 inaugura la mostra "Invasion,1952-2022 Da Urania a Venezia"

2 minuti di lettura
Centro Candiani: domani alle 18 inaugura la mostra “Invasion,1952-2022 Da Urania a Venezia” per raccontare la storia della fantascienza in Italia rielaborata…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!