ArteIntervisteVeneziaVideo

Cesare Campa su Premio Mestre, “un ponte tra arte pittorica, scultura e ingegno”

1 minuti di lettura

Il presidente del Circolo Veneto ha sottolineato come il Premio Mestre di Pittura rappresenti un evento significativo per la cultura, sostenendo la bellezza delle arti e coinvolgendo anche la scultura.

VENEZIA – Cesare Campa, figura di spicco nel panorama culturale veneto, ha rimarcato l’importanza del Premio Mestre di Pittura come un evento chiave per la promozione artistica e culturale della città. Secondo il presidente, avvicinato per una breve video dichiarazione, il Premio non solo valorizza i talenti locali, ma crea anche un ponte tra tradizione e innovazione, offrendo agli artisti emergenti un’opportunità unica di visibilità e riconoscimento.

Guarda il video su YouTube.

Campa ha elogiato l’inclusione della scultura nel Trofeo della Giuria Popolare, evidenziando come questo ampli l’orizzonte artistico del Premio. Il sostegno alla bellezza delle arti è un impegno che il Circolo Veneto porta avanti con dedizione, promuovendo iniziative che incoraggiano la creatività e la diffusione del patrimonio culturale.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
AttualitàMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Travolto dal fango, viene salvato dai Vigili

1 minuti di lettura
Un uomo, rimasto semi sommerso nel fango di un cantiere, è stato salvato dai Vigili del Fuoco di Venezia   Mestre – Alle…
ArteCulturaTempo liberoTreviso

Scopri Ca' Spineda: visite guidate alla Storica Residenza

1 minuti di lettura
Ca’ Spineda apre le sue porte ai visitatori con visite guidate gratuite disponibili dal lunedì al venerdì alle ore 10.00. Le prenotazioni…