Slide-mainVenezia

Centri estivi: gli assessori Venturini e Besio in visita a “La Bottega dei Sogni” a Favaro

1 minuti di lettura
Centri estivi: gli assessori Venturini e Besio in visita a “La Bottega dei Sogni” a Favaro   striscione davanti alla scuola Valeri Continuano i sopralluoghi nei Centri estivi del territorio comunale. Nel giornata di oggi, mercoledì 4 agosto, gli assessori comunali alla Coesione sociale, Simone Venturini, e alle Politiche educative, Laura Besio, si sono recati in visita al Centro estivo “La Bottega dei Sogni” che si trova alla Scuola primaria Diego Valeri di Favaro Veneto. Era presente anche il presidente della Municipalità di Favaro Veneto, Marco Bellato.
Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla felicitatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!