CasierSlide-main

Centri estivi comunali 2018 a Casier: domani la presentazione del progetto

1 minuti di lettura

Appuntamento alle 20.30 in sala consiliare a Dosson con le nuove offerte della Cooperativa Comunica

 
Domani sera, alle ore 20.30 nella sala consiliare di Dosson, sarà presentato il progetto per i centri estivi comunali 2018, affidati in gestione alla Cooperativa Comunica e rivolti ai bambini che frequentano le scuole dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
 
L’iniziativa si terrà dal 18 giugno al 31 agosto, esclusa la settimana di Ferragosto, e quest’anno avrà come tema “La cultura è un gioco. A spasso nel tempo con Antonio Canova”: lo scultore trevigiano condurrà i partecipanti ai centri estivi – attraverso giochi, laboratori ed esperienze di vario genere – nel mondo delle arti tra pittura e fumetto, musica e cinema, scultura e danza, architettura e teatro. Tutte le attività si svolgeranno alla scuola primaria “Dante Alighieri” di via Fermi a Dosson.
 
Iscrizioni. I genitori interessati all’iniziativa possono già iscrivere i propri figli, presentandosi in biblioteca comunale (via Roma 2 a Dosson) giovedì 10 maggio dalle 15.30 alle 19,30, lunedì 14 maggio dalle 10 alle 13, giovedì 17 maggio dalle 15.30 alle 19.30. Dal 18 giugno le iscrizioni potranno essere effettuati direttamente al centro estivo fino ad esaurimento posti. Da giovedì 10 maggio sono possibili anche le iscrizioni online sul sito www.cooperativacomunica.org.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSportVideo

Women's Nations League: incredibile Italia, è seconda!

4 minuti di lettura
Incredibile Italia. Nell’ultimo turno di Women’s Nations League vince 3 -0 con la Svizzera e grazie alla contemporanea sconfitta della Svezia è…
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Le Donne e l’Arte a Trieste

2 minuti di lettura
Trieste, una costellazione, più che un crogiolo, dove tutto si mescola e amalgama, una partitura a più voci. “Gente con premesse diverse…