Mogliano Veneto

Caso svastica: solidarietà anche da Marco Michelini del PD

1 minuti di lettura

Anche il membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico Marco Michelini esprime la sua più piena solidarietà al Sindaco di Mogliano. Di seguito la nota che ha rilasciato nella giornata di ieri:

 

“Come cittadino moglianese e come componente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico esprimo piena solidarietà al Sindaco Carola Arena per gli insulti sessisti e squadristi ricevuti nei giorni scorsi.

 

Proprio nelle ore in cui la Camera dei Deputati approvava un provvedimento per inasprire le pene contro i rigurgiti neofascisti, a Mogliano Veneto andava in scena questo vile attacco. Né Carola né altri si faranno intimidire dalla arrogante bassezza di questi gesti.”

Articoli correlati
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Mogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Lino Sponchiado con la candidata Giuliana Tochet

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio comunale, già eletto con Bortolato, è capolista con “Miglioriamo Mogliano” MOGLIANO VENETO (TV) – Due liste a sostegno…
Mogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

“E INVECE SI PUÒ”. Giacomo Nilandi e il centrosinistra moglianese in campo contro Bortolato

3 minuti di lettura
“E invece si può”. Con questo slogan il centrosinistra moglianese è sceso in campo con il candidato sindaco Giacomo Nilandi contro l’attuale…