Categorie: Casier Slide-main

Casier, avviata la sanificazione straordinaria delle strade

Il servizio riguarderà le piazze e le vie di maggior passaggio e dei luoghi di maggior frequenza come supermercati, farmacie, ambulatori, posta e case di riposo.

È iniziata l’operazione di sanificazione e disinfezione straordinaria dei luoghi maggiormente sensibili, eseguita da Contarina in accordo con l’Ulss 2, il Bacino Priula e le Amministrazioni Comunali di 49 Comuni associati.

Il servizio riguarderà le piazze e le vie di maggior passaggio, e dei luoghi di maggior frequenza come supermercati, farmacie, ambulatori, posta e case di riposo.

Inoltre, il Comune di Casier sta provvedendo in questi giorni a rinnovare gli accordi di collaborazione con lsraa di Treviso per la realizzazione di una serie di servizi a supporto della domiciliarità delle persone anziane del territorio, tra cui l’assistenza domiciliare e i pasti a domicilio. L’iniziativa è un’altra misura realizzata da ISRAA al fine di sostenere le famiglie nel già ordinariamente difficile compito di assistere persone fragili nel proprio domicilio, situazione maggiormente aggravata dall’emergenza epidemiologica in corso.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il March 25, 2020, 2:16 pm

Cristina Colombera

Condividi
Pubblicato da
Cristina Colombera

Articoli Recenti

Treviso, al St. Thomas “birre sospese” per il personale sanitario

  Al motto “St. Thomas Porta bene”, al via da domani l'iniziativa pensata per dire “grazie” a chi ha combattuto…

3 ore ago

Spienea. Incendio di garage, due feriti

Alle 12:50, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trento a Spinea per l’incendio di un garage propagatosi all’abitazione:…

3 ore ago

Mogliano ringrazia chi ha donato per l’emergenza sanitaria

Un sentito ringraziamento a chi ha contribuito alle donazioni per l’emergenza Covid-19. L’amministrazione è grata ai molti cittadini che -…

3 ore ago

Ritorno alla quasi normalità anche per i servizi dell’Ecocentro di Mogliano

Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di…

4 ore ago

Al via [e]Design festival 2020

Un dialogo tra estetica ed etica, tra sostenibilità ed economia circolare   Un progetto innovativo e originale, il primo in…

4 ore ago

Museo Santa Caterina, arrivano nuovi angoli relax e lettura

Siglata la partnership tra Amministrazione Comunale, [e]Design festival e MIDJ S.p.A. che prevede l’allestimento dei due chiostri del complesso di…

4 ore ago