Categorie: Casier Slide-main

Casier, arrivate le prime mascherine

Sono arrivate le prime 1850 mascherine messe a disposizione dalla Regione Veneto. Da domani, 24 marzo, distribuzione porta a porta da parte della Protezione Civile, con priorità alle fasce più deboli

Per rendere possibile la distribuzione, secondo le modalità indicate dalla Regione stessa, sono state opportunamente confezionate utilizzando tutte le prescrizioni igieniche per limitare la diffusione del COVID-19.

Per questo primo lotto, il Comune ha deciso di dare priorità alle fasce più deboli della popolazione e più a rischio di contagio.

Dal 24 marzo inizierà la consegna porta a porta in forma gratuita, grazie ai volontari della Protezione Civile, identificabili dalla divisa e muniti di tesserino, in modo da evitare ogni possibile assembramento di persone.

MODALITÀ DI CONSEGNA. Dopo aver suonato il campanello, i volontari della Protezione Civile lasceranno le mascherine sulla soglia, verificando che il pacchetto venga ritirato. In caso di mancata risposta, il pacchetto sarà riportato presso la sede comunale.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il March 24, 2020, 9:52 am

Cristina Colombera

Condividi
Pubblicato da
Cristina Colombera

Articoli Recenti

Treviso, al St. Thomas “birre sospese” per il personale sanitario

  Al motto “St. Thomas Porta bene”, al via da domani l'iniziativa pensata per dire “grazie” a chi ha combattuto…

3 ore ago

Spienea. Incendio di garage, due feriti

Alle 12:50, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trento a Spinea per l’incendio di un garage propagatosi all’abitazione:…

4 ore ago

Mogliano ringrazia chi ha donato per l’emergenza sanitaria

Un sentito ringraziamento a chi ha contribuito alle donazioni per l’emergenza Covid-19. L’amministrazione è grata ai molti cittadini che -…

4 ore ago

Ritorno alla quasi normalità anche per i servizi dell’Ecocentro di Mogliano

Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di…

4 ore ago

Al via [e]Design festival 2020

Un dialogo tra estetica ed etica, tra sostenibilità ed economia circolare   Un progetto innovativo e originale, il primo in…

5 ore ago

Museo Santa Caterina, arrivano nuovi angoli relax e lettura

Siglata la partnership tra Amministrazione Comunale, [e]Design festival e MIDJ S.p.A. che prevede l’allestimento dei due chiostri del complesso di…

5 ore ago