Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Casale sul Sile sulle orme della Grande Guerra

Casale sul Sile sulle orme della Grande Guerra

Dal 6 al 14 ottobre, presso Villa Bembo Caliari e la Chiesetta della Visitazione di Casale sul Sile, sarà allestita la mostra fotografica SI COMBATTEVA QUI! SULLE ORME DELLA GRANDE GUERRA 1915-1918 di Alessio Franconi.   Questa

Dal 6 al 14 ottobre, presso Villa Bembo Caliari e la Chiesetta della Visitazione di Casale sul Sile, sarà allestita la mostra fotografica SI COMBATTEVA QUI! SULLE ORME DELLA GRANDE GUERRA 1915-1918 di Alessio Franconi.

 

Questa mostra – di proprietà dell’autore, che ne ha ideato e realizzato ogni contenuto e ha finanziato con risorse proprie l’intero progetto, mantenendo ogni diritto di copyright – nasce per riportare la memoria sul conflitto teso a evidenziare la sofferenza, la resistenza e il valore  dei combattenti, con un giusto risalto all’aspetto multietnico del conflitto, in uno spirito di fratellanza tra popoli appartenenti alla medesima Unione Europea.

 

L’inaugurazione, che si terrà sabato 6 ottobre, alle ore 17.00, presso Villa Bembo Caliari, è aperta a tutti.

 

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni