Casale sul SileSlide-mainTreviso

Casale sul Sile. Arrestato un ventunenne del posto per spaccio stupefacenti

1 minuti di lettura

I Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile (TV) hanno proceduto all’arresto di un 21enne del posto, B.C., per il reato di spaccio di stupefacenti.
Il giovane è stato sorpreso nella tarda mattinata di ieri non distante dalla propria abitazione da una pattuglia dell’Arma in servizio perlustrativo che, avendone notato l’atteggiamento sospetto (il giovane si trovava appoggiato a un tappetino posizionato su un prato vicino alla strada, in compagnia di due ragazze, e alla vista dei Carabinieri aveva tentato di occultare sotto di esso qualcosa che teneva in mano), procedeva alla sua perquisizione.
Venivano così rinvenuti, sotto il citato tappetino un bilancino di precisione mentre sopra il tappetino stesso erano presenti dei residui sparsi di stupefacente del tipo hashish. In tasca il ragazzo custodiva altri 33 grammi della medesima sostanza. Nel portafogli della persona, infine, si rinveniva la somma di € 130,00, ritenuta provento dello spaccio e venivano contestualmente identificate le ragazze in compagnia del pusher: due 18enni sue abituali “clienti” che stavano acquistando dell’hashish proprio in concomitanza dell’arrivo dei Carabinieri.
L’indagato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G..

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Poste Italiane: potenziati da oggi gli orari apertura di 41 uffici postali del Veneto

1 minuti di lettura
Poste Italiane comunica che a partire da oggi lunedì 29 novembre, 41 Uffici Postali in tutte le province del Veneto sono interessati…
AmbienteSlide-mainVeneto

"Cambiamenti climatici: come affrontarli?

2 minuti di lettura
CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO LIFE VENETO ADAPT:“CAMBIAMENTI CLIMATICI: COME AFFRONTARLI?GLI STRUMENTI MESSI A PUNTO DAL PROGETTO VENETO ADAPT” Dal Veneto, a disposizione…
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Tiramisù Global Marathon

1 minuti di lettura
ECCO LE RICETTE “PER IL NOSTRO PIANETA” Dalle 11 alle 19 di ieri la lunga diretta online. Hanno vinto l’Instagram contest: 1°…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!