Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, individuato il presunto autore di furto ai danni di un distributore a Castelfranco

1 minuti di lettura

Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno individuato il presunto autore di un furto aggravato avvenuto nottetempo, il 10 novembre scorso, in via Borgo Treviso della cittadina della Castellana, ai danni di un distributore di carburante.

Si tratta di un 24enne originario del bresciano, già noto alle Forze dell’Ordine, che dopo aver forzato una finestra, si era introdotto, intorno alle 2 di notte, all’interno dei locali dell’area di servizio, riuscendo ad asportare dal registratore di cassa contanti per 150 Euro.

Acquisita la denuncia del gestore dell’esercizio, i Carabinieri, nella circostanza, sono riusciti a raccogliere, anche all’esito di attento esame delle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona, concordanti riscontri circa la responsabilità dell’individuo sulla vicenda.

L’attività dei militari dell’Arma è ora finalizzata a verificare un’eventuale coinvolgimento dell’uomo, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria trevigiana, in ordine a ulteriori, analoghi reati.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio