Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri. Fermato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Oggi l’udienza per direttissima

1 minuti di lettura

Si svolgerà in tarda mattinata l’udienza per direttissima a carico del 23enne di origini marocchine, gia’ noto alle Forze dell’Ordine, arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Le pattuglie di Carabinieri e Polizia Locale, nella circostanza, erano intervenute ieri verso le 18.30 in via Verdi di Conegliano nei pressi del complesso residenziale della Corte delle Rose dove era stata segnalata una quindicina di soggetti che stavano litigando fra loro e importunando i passanti.

Proprio l’arrestato, a petto nudo e in evidente stato di alterazione, manteneva un atteggiamento provocatorio, minacciando gli operanti, scagliando una bottiglia di birra in strada, andando poi a urtare un’auto ferma nel traffico, salendo quindi sopra un’altro veicolo posteggiato, danneggiandolo, e infine avventandosi su una terza autovettura colpendone lo specchietto retrovisore.

Ne scaturiva una colluttazione con gli agenti che riuscivano infine a immobilizzare l’uomo anche mediante l’utilizzo dello spray urticante in dotazione.

Due Carabinieri riportavano nel frangente lesioni guaribili in alcuni giorni di prognosi mentre l’indagato rimaneva illeso.

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Da secondo assistente a capo allenatore: Alberto Billio eroe per una sera

2 minuti di lettura
Derby veneto tra Tezenis Verona e Umana Reyer Venezia. Il Coach orogranata viene espulso e, per la prima volta in Serie A,…
CulturaTreviso

Proseguono i “Giovedì della cultura”: il 23 marzo si parla di stati scomparsi

1 minuti di lettura
L’appuntamento di giovedì 23 marzo è dedicato “Alla scoperta degli stati scomparsi: in viaggio sulle tracce degli imperi del passato”. Relatore è…
SaluteTreviso

Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica: CBM offre un esame senologico alle "sue" donne

1 minuti di lettura
Nella Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica e CentroMarca Banca promuove una campagna per sostenere la cura della salute delle sue dipendenti e…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio