SaluteSlide-mainTreviso

Carabinieri di Treviso iniziano la vaccinazione anti Covid-19

1 minuti di lettura

Nella giornata di oggi, 8 marzo 2021, in concomitanza con il passaggio del Veneto in “zona arancione”, i primi 170 Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso saranno sottoposti a vaccinazione anti COVID. Grazie alla collaborazione dell’ULSS 2, i Carabinieri effettueranno le operazioni vaccinali presso il centro di Godega di Sant’Urbano (TV) allestito nel locale Palafiera.
Tra i militari vaccinandi, in questa giornata particolare, anche due donne in uniforme, in servizio alla Stazione Carabinieri di Conegliano (TV), Giada e Giulia.
Le vaccinazioni procederanno nei prossimi giorni sino a completamento.

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!