Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, denunce per truffa e furto

1 minuti di lettura

I CC della Stazione di Dosson di Casier hanno denunciato, per truffa, un 31enne residente a Roma, gravato da pregiudizi di polizia, il quale si è fatto caricare la somma di euro 974,00 sulla tessera postepay, da parte di un 55enne del luogo, erroneamente convinto di riscuotere il corrispettivo per la vendita di un letto su piattaforma “e-commerce”.

I CC della Stazione di Pieve del Grappa, a conclusione indagini, hanno denunciato, per truffa in concorso, un 30enne ed un 23enne, entrambi pregiudicati residenti in Campania, che si sono spacciati per operatori di un istituto di credito, riuscendo a raggirare un 45enne di Borso del Grappa, da cui si sono fatti accreditare su una carta prepagata, la somma di 9.100,00 euro.

I CC della Stazione di Zero Branco, a conclusione dell’attività d’indagine, hanno denunciato per furto con destrezza in concorso, una 26enne residente a Venezia, gravata da pregiudizi di polizia, ritenuta responsabile, unitamente ad un complice non ancora identificato, dello scippo di una borsa di valore contenente la somma di euro 100,00, avvenuto nel pomeriggio dello scorso 10 ottobre nel parcheggio del centro commerciale “Alì”, ai danni di una 53enne del luogo che nel frangente ra impegnata a riporre la spesa nella propria autovettura. 

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio