Slide-mainTutela Consumatori

Cancellazione improvvisa a Fiumicino del volo Ryanair FR6974

1 minuti di lettura

Mercoledì 20 luglio i passeggeri del volo FR6974 della compagnia aerea Ryanair hanno subito una cancellazione improvvisa e per questo motivo, possono richiedere una compensazione economica.

Ai sensi del Regolamento Comunitario 261 del 2004, sussistono le condizioni favorevoli e i presupposti per ottenere l’indennizzo che ammonta a 250 euro per ciascun viaggiatore, a titolo di risarcimento.

Bisogna sapere che a seguito di cancellazioni come queste, indipendentemente dal costo del biglietto acquistato, il passeggero ha diritto a ricevere un risarcimento, così composto:

  • 250 euro per voli inferiori a 1500km
  • 400 per voli superiori a 1500 km
  • 600 per voli superiori a 3500 km

Per attivare la richiesta risarcitoria, il passeggero potrà compilare il formulario online cliccando qui e richiedere in modo semplice e veloce un rimborso Ryanair.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!