Slide-mainTutela Consumatori

Cancellazione improvvisa a Fiumicino del volo Ryanair FR6974

1 minuti di lettura

Mercoledì 20 luglio i passeggeri del volo FR6974 della compagnia aerea Ryanair hanno subito una cancellazione improvvisa e per questo motivo, possono richiedere una compensazione economica.

Ai sensi del Regolamento Comunitario 261 del 2004, sussistono le condizioni favorevoli e i presupposti per ottenere l’indennizzo che ammonta a 250 euro per ciascun viaggiatore, a titolo di risarcimento.

Bisogna sapere che a seguito di cancellazioni come queste, indipendentemente dal costo del biglietto acquistato, il passeggero ha diritto a ricevere un risarcimento, così composto:

  • 250 euro per voli inferiori a 1500km
  • 400 per voli superiori a 1500 km
  • 600 per voli superiori a 3500 km

Per attivare la richiesta risarcitoria, il passeggero potrà compilare il formulario online cliccando qui e richiedere in modo semplice e veloce un rimborso Ryanair.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…