Campionati nazionali di tiro con l’arco: presenti anche gli atleti del trevigiano

Si svolgeranno in quattro date dall’11 al 14 marzo nei padiglioni 5/B e 5/D della Fiera di Rimini i campionati italiani di tiro con l’Arco Indoor. Attesi oltre un migliaio di atleti da tutta Italia. A partecipare al grande appuntamento è anche la provincia di Treviso, rappresentata da cinque società con 22 atleti, di cui 9 portacolori degli Arcieri di Villa Guidini di Zero Branco.

Nella specialità Arco Nudo Ragazzi femminile ci sarà Justine Camelato, prima nel ranking nazionale della sua categoria, che da inizio anno ha collezionato importanti risultati, realizzando in gara 404 punti il 2 gennaio a Zero Branco, 433 il 23 gennaio sempre a Zero Branco, 466 a Conegliano il 13 febbraio e 473 ai regionali di Santa Lucia il 20 febbraio.

Nell’Arco Nudo Allievi maschile al via Devis Florian e Riccardo Fedalto, che si confronteranno prima singolarmente e poi in squadra, insieme a Riccardo Lazzarini.

Nell’Arco Nudo Ragazzi maschile, lo scorso anno vincitrice del titolo italiano a squadre, non mancheranno Riccardo Luzza e Cesare Davide Cecchetto. I due atleti competeranno in gara singola e come squadra, nella quale si unirà anche Barnaba Da Villa, dell’Olimpico Ragazzi maschile.

Infine, nell’Olimpico Allievi maschile sarà ai nastri di partenza la squadra formata da Iker Brugnaro, Devis Florian e Daniele Lazzarini. A guidare la trasferta il presidente e tecnico Fiorino Gobbo.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Leave a Comment
Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Casier, plateatici gratuiti fino a fine emergenza

La zona gialla, prevista in Veneto dal 26 aprile prossimo, porta una ventata di speranza…

% giorni fa

Lavori di ristrutturazione per gli edifici del Brolo, Broletto e Centro Polivalente di Zerman

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per un’accurata ed efficiente conservazione del patrimonio immobiliare del Comune.  …

% giorni fa

Dott. Stelio Cocconcelli

Continuiamo con la pubblicazione a puntate del libro scritto dal nostro concittadino, Nuccio Sapuppo. In…

% giorni fa

Ingegneria e medicina. A Monastier una nuova tecnica 3D per la chirurgia a spalla e ginocchio

Una tecnica innovativa, studiata dagli ingegneri della start up innovativa “Medics” di Torino (precedentemente incubata…

% giorni fa

Carabinieri Treviso. Contrasto alo spaccio. Denunciato un giovane a Casale sul Sile

    Prosegue incessante l’attività investigativa dei militari dell’Arma trevigiana finalizzata al contrasto della diffusione…

% giorni fa

Mestre, al Centro di Medicina arriva il primario Sicolo per la prevenzione delle patologie tiroidee

  Dopo 34 anni in Ospedale a Mestre, ha scelto di continuare la sua attività…

% giorni fa