Slide-mainSportZero Branco

Campionati nazionali di tiro con l'arco: presenti anche gli atleti del trevigiano

1 minuti di lettura

Si svolgeranno in quattro date dall’11 al 14 marzo nei padiglioni 5/B e 5/D della Fiera di Rimini i campionati italiani di tiro con l’Arco Indoor. Attesi oltre un migliaio di atleti da tutta Italia. A partecipare al grande appuntamento è anche la provincia di Treviso, rappresentata da cinque società con 22 atleti, di cui 9 portacolori degli Arcieri di Villa Guidini di Zero Branco.
Nella specialità Arco Nudo Ragazzi femminile ci sarà Justine Camelato, prima nel ranking nazionale della sua categoria, che da inizio anno ha collezionato importanti risultati, realizzando in gara 404 punti il 2 gennaio a Zero Branco, 433 il 23 gennaio sempre a Zero Branco, 466 a Conegliano il 13 febbraio e 473 ai regionali di Santa Lucia il 20 febbraio.
Nell’Arco Nudo Allievi maschile al via Devis Florian e Riccardo Fedalto, che si confronteranno prima singolarmente e poi in squadra, insieme a Riccardo Lazzarini.
Nell’Arco Nudo Ragazzi maschile, lo scorso anno vincitrice del titolo italiano a squadre, non mancheranno Riccardo Luzza e Cesare Davide Cecchetto. I due atleti competeranno in gara singola e come squadra, nella quale si unirà anche Barnaba Da Villa, dell’Olimpico Ragazzi maschile.
Infine, nell’Olimpico Allievi maschile sarà ai nastri di partenza la squadra formata da Iker Brugnaro, Devis Florian e Daniele Lazzarini. A guidare la trasferta il presidente e tecnico Fiorino Gobbo.

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!