Home / Venezia  / Mestre  / Campagna vendita dei nuovi abbonamenti della stagione 2018.19

Campagna vendita dei nuovi abbonamenti della stagione 2018.19

Dopo le settimane riservate agli abbonati per i rinnovi e i cambi posto della stagione 2018.19, inizia oggi la campagna vendita dei nuovi abbonamenti del Teatro Toniolo. Si dovrà aspettare il 20 di ottobre invece

Dopo le settimane riservate agli abbonati per i rinnovi e i cambi posto della stagione 2018.19, inizia oggi la campagna vendita dei nuovi abbonamenti del Teatro Toniolo. Si dovrà aspettare il 20 di ottobre invece per acquistare il mini abbonamento pensato per sei spettacoli.

 

Tutto è pronto quindi per la nuova stagione di prosa del Teatro Toniolo, proseguendo la proficua collaborazione con Arteven nella fortunata consuetudine di coniugare l’eccellenza delle proposte a un’estesa varietà di temi, generi e registri di intrattenimento. Quindici gli spettacoli in cartellone da novembre ad aprile, un mix di classico e contemporaneo che affianca le nuove produzioni a quelle più recenti, già collaudate e fortemente apprezzate nei maggiori teatri d’Italia.

 

L’apertura della stagione del Toniolo è affidata a Michele Placido con Sei personaggi in cerca di autore (7-11 novembre) mentre la chiusura è con Silvio Orlando, interprete di Si nota all’imbrunire (12-14 aprile). In cartellone opere classiche di autori immortali come Shakespeare, Pirandello, Cervantes, Agatha Christie o Wilde, ma anche testi contemporanei originali e di grande spessore, impreziositi dalle interpretazioni di grandi attori. Da non perdere, tra le tante, l’interpretazione di Pierfrancesco Favino ne La notte poco prima delle foreste (19-24 febbraio).

 

I biglietti dei singoli spettacoli, invece, saranno acquistabili dal 24 ottobre per Sei personaggi in cerca di autore, mentre tutti gli altri spettacoli saranno in vendita a partire dal 7 novembre.

 

Tutto il calendario della stagione è consultabile online su www.cultura.venezia.it/toniolo

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni