Home / Dintorni  / Casale sul Sile  / Camminate Alchemiche dei 5 Sensi a Casale sul Sile

Camminate Alchemiche dei 5 Sensi a Casale sul Sile

La Natura ci invia sempre messaggi importanti. Le Camminate Alchemiche dei 5 Sensi ci stimolano a coglierli con leggerezza, per portare vitalità e saggezza nella nostra vita. L'appuntamento è sulla Restera di Casale sul Sile

La Natura ci invia sempre messaggi importanti. Le Camminate Alchemiche dei 5 Sensi ci stimolano a coglierli con leggerezza, per portare vitalità e saggezza nella nostra vita. L’appuntamento è sulla Restera di Casale sul Sile venerdì 4 maggio, con orario 18.45-20.45, e venerdì 8 giugno, con orario 18.45-20.45, solo su prenotazione.
Queste camminate sensoriali prevedono un bellissimo percorso in Natura, lungo il quale si viene guidati ad attivare l’olfatto, il gusto, il tatto, la vista, l’udito per riscoprire emozioni ed equilibri dimenticati.

 

L’alchimia è la trasformazione del piombo in oro, metaforicamente ci porta a ripulire le emozioni più pesanti in stati dell’essere più elevati.
Riconnettendosi al nostro corpo, ai cinque sensi, alle emozioni, alle quattro stagioni, ai cicli della vita, i partecipanti riusciranno a percepire un nuovo modo di camminare nella Natura e, soprattutto, nella vita.
I partecipanti si porteranno a casa uno strumento creato per conoscersi e scoprire nuove e stimolanti possibilità della camminata, per crescere insieme.

 

Le Camminate nascono dall’unione delle esperienze di Veronica Zanetti, Istruttore di camminata sportiva della Wellness Walking ASD di Casale sul Sile, e Roberta Marzola – Facilitatrice in tecniche per il riequilibrio energetico e giornalista.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Evento Facebook
Veronica: 327 8164937 – veronicazanetti@wellnesswalking.it
Roberta: 320 4103952 – info@robertamarzola.it

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!