Slide-mainSport

Camminata panoramica per i colli del Prosecco

1 minuti di lettura

L’associazione sportiva Strada Facendo – Nordic Walking di Treviso organizza per domenica 18 novembre (dalle 8 alle 13) una escursione molto panoramica su Pieve di Soligo, Soligo e Farra. Il percorso avrà inizio dalla chiesetta di San Gallo, dove è possibile parcheggiare le macchine.
 
Da lì inizierà il percorso di 9,5 km circa (con dislivello 210m) che porterà alla vicina località di Collagù, dove sarà possibile ammirare un magnifico santuario dedicato alla Beata Vergine Addolorata, che espone molti affreschi ben mantenuti.
 
In seguito si imboccherà la Strada Giulia fino a un bivio con la Cantina Villa Adorno, dove i partecipanti potranno gustarsi i colori oro dei vigneti del Prosecco, percorrendo il suggestivo Sentiero delle Crepe da cui si potrà vedere la sottostante Farra di Soligo.
 
Sempre immersi tra i colli, si farà infine ritorno alla chiesetta di San Gallo.
 
Le iscrizioni sono accettate entro venerdì 16 novembre.
 
Per maggiori info vedere qui.

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…