Slide-mainTempo libero

Camminata Nordic Walking nei dintorni del borgo Lago

1 minuti di lettura

L’associazione Strada Facendo – Nordic Walking Treviso organizza una camminata Nordic Walking per il prossimo 27 ottobre.

 

Questa escursione Nordic Walking ci porta nel borgo di Lago, camminando tra i cortili delle vecchie case. I partecipanti attraverseranno la provinciale per raggiungere Cajada e Soracol e in seguito Sottocroda.

Superato il paese imboccheranno uno stretto passaggio e scenderanno verso il greto del torrente Piaveson fino a raggiungere Soller.

Riattraverseranno la provinciale per raggiungere Gai e arrivare alla chiesetta di S.Michele, che con il suo camposanto domina dall’alto la vallata. Si proseguirà poi per il borgo Tedon fino a Socàl di Fratta per ritornare al parco dei Livelet.

 

 

PROGRAMMA

Orario: indicativamente dalle 7.30 alle 13

Difficoltà: facile

Lunghezza: 12 km

Dislivello: 173 metri

Durata: 3 ore e mezza / 4

 

Iscrizioni entro venerdì 25 ottobre.

Articoli correlati
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…
Slide-mainVenezia

Ottobre Rosa 2021: domenica 17 ottobre alle 11.30 corteo Dragon Boat "Donne in Rosa"

1 minuti di lettura
Domenica 17 ottobre alle ore 11.30 dalla stazione Santa Lucia di Venezia (imbarco F30 ore 11.15) in Canal grande si svolgerà il corteo…
MestreSlide-mainVenezia

Due giornate, in piazza Ferretto a Mestre, dedicate alla Protezione civile

1 minuti di lettura
    Ben 17.680 ore di servizio, con 3.262 presenze di volontari nel 2020, e addirittura oltre 27.000 ore, con 3.891 presenze in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!