Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / Camminata alchemica del sorriso a Noale

Camminata alchemica del sorriso a Noale

Le cose più semplici sono spesso le più efficaci… Sai che cosa scatena in te e nel mondo un semplice sorriso? Hai mai sperimentato il potere rivelatore di Madre Natura? Lo scoprirai a Noale!   All'interno dello

Le cose più semplici sono spesso le più efficaci… Sai che cosa scatena in te e nel mondo un semplice sorriso? Hai mai sperimentato il potere rivelatore di Madre Natura? Lo scoprirai a Noale!

 

All’interno dello splendido festival IN ME MAGO AGERE (località: via Briana Centro, 16, Noale), la giornalista e facilitatrice Roberta Marzola inserisce un appuntamento per scoprire il potere alchemico del sorriso.

 

La camminata alchemica del sorriso – fissata per domenica 23 giugno, dalle 18 alle 19.30 – darà la consapevolezza di come un atteggiamento aperto e solare, richiamato dal sorriso, apra alle infinite opportunità che la Vita presenta.

 

Il sorriso è uno strumento meraviglioso per cogliere la leggerezza anche nei momenti difficili dell’esistenza.

La Natura è Madre che nutre e sostiene i suoi figli. A noi la piacevole sfida di coglierne i suggerimenti, che ci giungono attraverso semplici segnali, che insieme impareremo a cogliere e accogliere.

 

Per info e prenotazioni:

3497264100 – Luana

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni