“Cambiamo”, partito di Giovanni Toti, domani a Mogliano

Domani sabato 14 dicembre alle ore 15 presso hotel Meridiana di Mogliano verrà presentato il primo comitato territoriale della provincia di Treviso per Cambiamo.

Cambiamo si propone come casa naturale di tutte quelle persone che si sentono tradite e deluse da chi nel centro destra non ha più ascoltato e considerato la base come componente essenziale di un partito, ma solo come un gregge da condurre a votare quando serve alla oligarchia, per poi tornare  a rinchiuderlo nel recinto dimenticarlo.

Cambiamo ha rotto quel recinto pubblicamente ed ora è a disposizione di chiunque voglia fare qualcosa in politica in modo serio a favore dei cittadini e per dare un futuro a questo paese.

Domani verrà anche eletto dai membri del Comitato il coordinatore dello stesso.

Comitato: Weisz Stefano, Moreno Bastianello, Natale Acunto, Gabriele Fausti, Marianna Follador, Raphael Diedhiou, Alessio Antoci, Massimo Salviato, Franco Curto, Chiara Di Giusto

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Accademia Tersicore danza di Montegrotto Terme

      Continua la presentazione delle scuole di danza curata dalla nostra lettrice, Maria Meoni. Oggi viene presentata l'Accademia…

2 ore ago

Coronavirus: nidi e scuole dell’infanzia e rapporto con il digitale

Coronavirus: con i nidi e le scuole dell'infanzia chiusi anche per i più piccoli si pone la questione del rapporto…

3 ore ago

Videomessaggio di Papa Francesco per la Settimana Santa

È "nel silenzio delle città" che deve nascere "la speranza di un tempo migliore", pregando il Signore affinché "ci liberi…

3 ore ago

Il sindaco Brugnaro in sopralluogo al mercato di Rialto

Il sindaco Brugnaro in sopralluogo al mercato di Rialto: "Sforzo straordinario per garantire apertura dei mercati comunali, teniamo viva la…

3 ore ago

Coronavirus: l’ordinanza che regola l’accesso e l’organizzazione del mercato coperto di Marghera

Il comandante generale della Polizia locale di Venezia, di concerto con il direttore della Direzione comunale Servizi al cittadino e…

3 ore ago

Coronavirus: l’ordinanza che regola l’accesso e l’organizzazione del mercato coperto “San Michele” a Mestre

Il comandante generale della Polizia locale di Venezia, di concerto con il direttore della Direzione comunale Servizi al cittadino e…

4 ore ago