Site icon Il Nuovo Terraglio

Buona reazione dei moglianesi alla paura di contrarre il coronavirus

Mogliano sta reagendo bene alla paura diffusa in tutto il Veneto a causa della presenza di casi di coronavirus verificatesi nella nostra regione.

 

Nonostante la paura della cittadinanza per quanto sta succedendo, alimentata dalle tante notizie riportate da stampa e televisione,  il mercato settimanale di ieri a Mogliano ha retto.

 

Buona l’affluenza al mercato di cittadini, provenienti anche dai comuni limitrofi, e ottima la presenza dei commercianti. Chiuso invece il Centro Anziani, in genere molto frequentato e con un elevato numero di iscritti. Chiuso anche lo Sportello Donna.

 

Sospesa anche l’attività dell’associazione il Pesco, con sede all’Istituto Costante Gris, che assiste persone colpite dal morbo di Alzheimer e da Demenza Senile.

 

Anche a Mogliano è sempre più difficile trovare l’Amuchina o prodotti disinfettanti a base di alcol, di cui molti hanno fatto rifornimento perché indicati come ottimi per evitare il contagio.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version