MoglianoSlide-main

Bonisiolo vuole passare sotto il comune di Casale

1 minuti di lettura

La frazione di Bonisiolo vuole passare sotto il Comune di Casale sul Sile. La proposta è stata avanzata dal Consigliere Giannino Boarina.
 
Motivazione? Da anni si dice che Bonisiolo sia la cenerentola del Comune di Mogliano. Nessun collegamento con il centro e nessuna considerazione da parte dell’Amministrazione.
 
Ora poi i disagi aumentano con l’arrivo del colosso Vega che stabilisce a Bonisiolo la sua direzione ed i suoi magazzini- Dei 5 milioni arrivati in Comune appunto dall’operazione Vega, a Bonisiolo neppure le briciole. Conclusione meglio passare con Casale, comune molto più vicino di Mogliano alla frazione.

Articoli correlati
Slide-mainTreviso

Sicurezza Ponti, proseguono gli interventi della Provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Monitoraggio e messa in sicurezza dei ponti, prosegue il lavoro della Provincia di Treviso sul territorio. Oltre ai 12.899.367,00 euro stanziati a…
Slide-mainSport

Europei di Roma. È l'ora dell'Italtuffi

5 minuti di lettura
Si aprirà domani alle ore 13:00 il grande spettacolo dei tuffi nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto. Si comincia dal Team…
MestreSlide-mainSpettacoloTempo libero

Parco Bissuola, arriva il circo acrobatico e artistico

4 minuti di lettura
Palcoscenici Metropolitani, continuano gli spettacoli in tutta la Città Metropolitana: da metà agosto a Mestre è in arrivo il Circo acrobatico e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!