Mogliano VenetoSlide-main

Bonisiolo vuole passare sotto il comune di Casale

1 minuti di lettura

La frazione di Bonisiolo vuole passare sotto il Comune di Casale sul Sile. La proposta è stata avanzata dal Consigliere Giannino Boarina.
 
Motivazione? Da anni si dice che Bonisiolo sia la cenerentola del Comune di Mogliano. Nessun collegamento con il centro e nessuna considerazione da parte dell’Amministrazione.
 
Ora poi i disagi aumentano con l’arrivo del colosso Vega che stabilisce a Bonisiolo la sua direzione ed i suoi magazzini- Dei 5 milioni arrivati in Comune appunto dall’operazione Vega, a Bonisiolo neppure le briciole. Conclusione meglio passare con Casale, comune molto più vicino di Mogliano alla frazione.

Articoli correlati
Le eccellenzeSlide-mainVenezia

Le Signore del mare sfilano al Salone Nautico

2 minuti di lettura
Sono le imbarcazioni in legno dei cantieri Dalla Pietà, le signore del mare, che quest’anno, per la prima volta, avranno uno spazio…
Marca TrevigianaSlide-mainSportTempo libero

Sport, divertimento e novità con "Fi&sta"

1 minuti di lettura
Dieci serate indimenticabili all’insegna dello sport e del divertimento con gli amici di “Fi&sta”! Mareno di Piave (TV) – Anche quest’anno, dal…
ItaliaMondoPoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Come andarono le Elezioni Europee in Italia nel 2019 e cosa aspettarsi nel 2024

2 minuti di lettura
A pochi giorni dalle elezioni europee, l’Italia si prepara a eleggere i suoi rappresentanti al Parlamento Europeo. Questo appuntamento elettorale, che si…