MestreSlide-main

Bloccato ladro di bicicletta grazie al sistema video di sorveglianza

1 minuti di lettura
Gli rubano la bicicletta all’interno del suo condominio, in via Premuda a Mestre, ma non si perde d’animo: registra nel suo smartphone le riprese video del sistema di sorveglianza che documentano il furto, e le fa immediatamente vedere a una pattuglia della polizia locale.
 
La prontezza di spirito di un giovane mestrino gli ha permesso di tornare in possesso in pochi minuti del suo velocipede. La Polizia locale è infatti subito intervenuta, mettendo in allarme tutte le sue unità presenti nel territorio circostante, individuando in pochi minuti il ladro, ancora in sella alla bici.
 
Si tratta di un trentasettenne statunitense, senza fissa dimora, con precedenti di polizia per i reati di ricettazione e porto di armi e oggetti atti a offendere, che è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato di furto.
Articoli correlati
Le eccellenzeSlide-mainVenezia

Le Signore del mare sfilano al Salone Nautico

2 minuti di lettura
Sono le imbarcazioni in legno dei cantieri Dalla Pietà, le signore del mare, che quest’anno, per la prima volta, avranno uno spazio…
Marca TrevigianaSlide-mainSportTempo libero

Sport, divertimento e novità con "Fi&sta"

1 minuti di lettura
Dieci serate indimenticabili all’insegna dello sport e del divertimento con gli amici di “Fi&sta”! Mareno di Piave (TV) – Anche quest’anno, dal…
ItaliaMondoPoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Come andarono le Elezioni Europee in Italia nel 2019 e cosa aspettarsi nel 2024

2 minuti di lettura
A pochi giorni dalle elezioni europee, l’Italia si prepara a eleggere i suoi rappresentanti al Parlamento Europeo. Questo appuntamento elettorale, che si…