Slide-mainVeneto

Blitz antidroga dei Carabinieri. Zaia: "Grazie all'Arma la zona del nostro litorale è resa più pulita"

1 minuti di lettura

“Ancora una volta dobbiamo esprimere un plauso a chi quotidianamente e senza sosta opera a tutela dei cittadini per bene, sbarrando la strada alle nuove mafie, all’immigrazione in mala fede e incontrollata e ai mercanti di morte. Nell’apprezzare il lavoro che, oggi, stanno svolgendo i Carabinieri nella zona di San Donà e sul nostro litorale c’è il grazie di tutti i Veneti a loro e a tutte le Forze dell’ordine”.
È questo il commento del presidente della Regione del Veneto Luca Zaia alla notizia del blitz dell’Arma che ha portato a ricostruire la struttura del pericoloso sodalizio criminale dedito allo spaccio di droga, comprendente diversi stranieri, alcuni dei quali arrestati e altri indagati.
“Stiamo ancora misurandoci con i sistemi di indiscriminata accoglienza delle politiche degli anni passati – prosegue Zaia – e ancor oggi sicuramente troveremo persone dalla comprensione facile e dal buonismo a buon mercato che diranno che i problemi per la sicurezza sono altri. Noi, invece, ringraziamo chi si sta impegnando alacremente come i nostri Carabinieri perché il problema esiste. Il litorale veneto è meta in questi mesi estivi di milioni di turisti, è uno dei nostri fiori all’occhiello. L’operazione di oggi lo rende più pulito in tutti i sensi”.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier si tutela per le festività. Obbligo di mascherina all’aperto da sabato 4 a venerdì 31 dicembre. Domeniche ecologiche 5 e 8 dicembre

2 minuti di lettura
Visto l’aumento dei contagi nel territorio – pochi giorni fa il comune registrava venti positivi e venticinque contatti stretti – il Sindaco…
Slide-mainSocialeTreviso

La cultura dell'arte a favore del bene. A Villa Condulmer una mostra a favore di ADVAR

1 minuti di lettura
Nella dimora settecentesca di Villa Condulmer, sabato 4 e domenica 5 dicembre, 77 opere d’arte saranno esposte ed offerte al pubblico ad…
JesoloSlide-mainSport

Jesolo ospiterà i mondiali giovanili di karate

2 minuti di lettura
La World Karate Federation ha scelto Jesolo come sede per il campionato internazionale che si svolgerà nel 2024. La candidatura della città…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!