Home / Venezia  / Mestre  / Bimbo di 4 anni ritrovato morto in un canale scolmatore

Bimbo di 4 anni ritrovato morto in un canale scolmatore

Venerdì in tarda serata è stato rinvenuto il corpo di un bimbo di quattro anni in un canale scolmatore nel rione Pertini. Il bimbo si era allontanato nel pomeriggio da una struttura protetta, sita nel rione

Venerdì in tarda serata è stato rinvenuto il corpo di un bimbo di quattro anni in un canale scolmatore nel rione Pertini.

Il bimbo si era allontanato nel pomeriggio da una struttura protetta, sita nel rione Pertini, dove vengono ospitate donne italiane e non, con i loro figli.

 

Nel pomeriggio erano partite le ricerche del bimbo affetto da autismo e che già altre volte si era allontanato dalla struttura.

Solo verso le 19 una pattuglia della polizia ha scorto le ciabattine del bimbo sulle sponde del canale. Intervenuti i sommozzatori il piccolo è stato rinvenuto nel canale, ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

 

Tutti gli abitanti del rione si sono ritrovati lungo le sponde del canale affranti per l’accaduto. Tutti sapevano dell’esistenza della struttura protetta dove le donne ospitate sono colpite da disgrazie e dispiaceri di ogni sorta. Ora purtroppo una di loro dovrà sopportare un ulteriore atroce dolore.

 

 

Fonte: RAI TG3

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni