MoglianoSlide-main

Bilancio 2021. Nessun emendamento da parte delle minoranze

1 minuti di lettura

Un Consiglio Comunale ‘full time no stop’ quello che si è svolto sabato 30 gennaio in video conferenza a Mogliano Veneto. Iniziato alle 9.15, la seduta on line si è protratta fino alle 18.30, con un pausa pranzo di una quindicina di minuti. È stato discusso il Bilancio di previsione 2021 definito dal Sindaco Davide Bortolato: “Il bilancio della concretezza che proietta la sua azione alla normalità, con l’obiettivo di dare sempre più servizi ma soprattutto garantire più qualità a quelli già avviati e mettere in campo opere pubbliche e investimenti necessari alla ripartenza”.
 
Numerose le critiche portate dalla minoranza ma, a fronte di queste, non è stata presenta alcuna proposta di modifica e pertanto il Consiglio comunale non ha avuto la possibilità di valutare alcun emendamento e il bilancio è stato approvato così come presentato. Il Consigliere di Maggioranza Nico Zane, del Gruppo “Davide Bortolato Sindaco” ha quindi chiuso la questione con questa parole: “parafrasando un noto filosofo portoghese (leggi Mourinho) si può dire: Zero emendamenti, Zero titoli”. Così, solo critiche ma nessun contributo presentato con emendamenti per un miglioramento del Bilancio di previsione non portano, come nel calcio, a titoli o trofei.
 
Silvia Moscati

Articoli correlati
Slide-mainVenetoVenezia

“I biscotti di Semitecolo”: l’omaggio di Castelfranco Veneto per i 1600 anni di Venezia

1 minuti di lettura
Damiano: “Una splendida iniziativa per celebrare la gloriosa storia della Serenissima” Anche la città di Castelfranco Veneto ha voluto omaggiare Venezia in…
Slide-mainVeneto

Zaia. No a taglio terza edizione TG Regionali. "Migliorare si può, chiudere non i deve"

1 minuti di lettura
“Ridimensionare o peggio chiudere una fonte d’informazione è sempre un errore, perché informazione equivale a democrazia. La Tgr non va toccata, anche…
Slide-mainVenezia

A Venezia la XII edizione del corteo acqueo votivo alla Madonna della Salute

1 minuti di lettura
Si è rinnovato questa mattina a Venezia il tradizione corteo acqueo votivo alla Madonna della Salute, l’iniziativa promossa dal Gruppo sportivo artigiani Venezia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!