MoglianoSlide-main

“Beneficiamo Bellezza”, un’iniziativa benefica a Mogliano

1 minuti di lettura

Con l’iniziativa “Beneficiamo Bellezza“, Mogliano si è resa protagonista di un’iniziativa a scopo benefico a favore delle donne affette da tumore e sottoposte alla chemioterapia.

 

Il progetto prevede una colletta per l’acquisto di un dispositivo sanitario, precisamente un casco che previene la caduta dei capelli, da donare all’Ulss della Marca. Alla presentazione al Centro Sociale di Mogliano prevista per mercoledì saranno presenti il sindaco Carola Arena, il direttore generale della Ulss 2 Francesco Benazzi, Angelo Giacomazzi chirurgo dell’ospedale a Camposampiero oltre che rappresentante dell’associazione “Fiori di Cactus“.

 

I negozi di parrucchieri e di bellezza che aderiranno a questo progetto, doneranno il 50% degli incassi percepiti l’8 marzo, proprio il giorno della festa della donna.

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio