Mogliano VenetoSlide-main

“Beneficiamo Bellezza”, un’iniziativa benefica a Mogliano

1 minuti di lettura

Con l’iniziativa “Beneficiamo Bellezza“, Mogliano si è resa protagonista di un’iniziativa a scopo benefico a favore delle donne affette da tumore e sottoposte alla chemioterapia.

 

Il progetto prevede una colletta per l’acquisto di un dispositivo sanitario, precisamente un casco che previene la caduta dei capelli, da donare all’Ulss della Marca. Alla presentazione al Centro Sociale di Mogliano prevista per mercoledì saranno presenti il sindaco Carola Arena, il direttore generale della Ulss 2 Francesco Benazzi, Angelo Giacomazzi chirurgo dell’ospedale a Camposampiero oltre che rappresentante dell’associazione “Fiori di Cactus“.

 

I negozi di parrucchieri e di bellezza che aderiranno a questo progetto, doneranno il 50% degli incassi percepiti l’8 marzo, proprio il giorno della festa della donna.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

A un palo dalla storia

3 minuti di lettura
Incredibile partita dell’Italrugby. Rimonta la Francia dal 10-0 e con il piazzato di Garbisi si ferma a un palo dalla storia. LILLE…
ItaliaSlide-mainSport

Italbasket vince in Ungheria

3 minuti di lettura
L’Italbasket di Gianmarco Pozzecco vince anche in Ungheria e si porta da sola in testa al girone di qualificazione per EuroBasket 2025….
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainVille Venete

Antonio Caregaro Negrin: architetto e paesaggista italiano

1 minuti di lettura
Antonio Caregaro Negrin è stato un rinomato architetto e paesaggista italiano del secondo Ottocento, nato a Vicenza il 13 giugno 1821 e…