MoglianoSlide-main

“Beneficiamo Bellezza”, un’iniziativa benefica a Mogliano

1 minuti di lettura

Con l’iniziativa “Beneficiamo Bellezza“, Mogliano si è resa protagonista di un’iniziativa a scopo benefico a favore delle donne affette da tumore e sottoposte alla chemioterapia.

 

Il progetto prevede una colletta per l’acquisto di un dispositivo sanitario, precisamente un casco che previene la caduta dei capelli, da donare all’Ulss della Marca. Alla presentazione al Centro Sociale di Mogliano prevista per mercoledì saranno presenti il sindaco Carola Arena, il direttore generale della Ulss 2 Francesco Benazzi, Angelo Giacomazzi chirurgo dell’ospedale a Camposampiero oltre che rappresentante dell’associazione “Fiori di Cactus“.

 

I negozi di parrucchieri e di bellezza che aderiranno a questo progetto, doneranno il 50% degli incassi percepiti l’8 marzo, proprio il giorno della festa della donna.

Articoli correlati
IntervisteMoglianoSportVideo

L'ex schermidore italiano Andrea Cipressa ci parla dei suoi successi passati e presenti nello sport

1 minuti di lettura
Oro nel fioretto a squadre a Los Angeles 1984, “figlio” del mitico maestro Livio Di Rosa del Circolo Scherma Mestre, che ha…
AttualitàLa terza paginaSlide-main

Anniversario della tragedia mineraria di Marcinelle. Presidente Zaia: "Memoria e onore ai figli di un Veneto che conosce il sacrificio"

1 minuti di lettura
“Quando parliamo di Marcinelle non possiamo dimenticare che i minatori in Belgio erano manodopera inviata in cambio di quintali di carbone per…
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!