Categorie: Marcon Slide-main

Benedizione di Don Silvano e visita delle autorità alla “Sereni Orizzonti” di Marcon

Il parroco di Marcon don Silvano ha impartito ieri la sua benedizione al Centro Servizi Residenziali per anziani gestito dal gruppo “Sereni Orizzonti”. Una cerimonia toccante e particolarmente gradita dagli ospiti, ai quali il sacerdote ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la comunità. L’importanza che questa struttura riveste nel tessuto sociale locale è stata implicitamente sottolineata nell’occasione anche dalla presenza del vicesindaco Luigi Bona e del maresciallo Enrico D’Avino, comandante della stazione dei Carabinieri. Alla visita nei reparti della RSA, nel corso della quale don Silvano si è intrattenuto con tutti gli ospiti allettati, ha fatto seguito un piccolo rinfresco di buon augurio per il 2020.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il January 12, 2020, 9:54 am

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Forte vento in arrivo sulle zone montane e pedemontane del Veneto

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, in considerazione delle previsioni meteo, ha emesso un avviso nel quale…

6 ore ago

Viaggiare ai tempi del Coronavirus: 13 cose da sapere

La diffusione repentina del Coronavirus in Italia comporta una serie di precauzioni in più da mettere in pratica quando si…

6 ore ago

L’Agenda 2030 spiegata ai più piccoli con un gioco da tavolo

Lo scopo sociale alla base del gioco è coinvolgere responsabilmente le nuove generazioni in prima persona e far loro comprendere…

13 ore ago

Coronavirus, CNA Treviso: «Adottare misure di restrizione proporzionate all’evolversi della situazione»

Ieri mattina, al tavolo convocato in Prefettura, la CNA ha evidenziato che occorre l’impegno di tutti per affrontare le tre…

14 ore ago

La linea rossa

La linea rossa. Che un bel dì arriva e ti dicono "di qui non si passa". E tu lo sai…

15 ore ago

Coronavirus: dichiarazioni del Ministro dei Rapporti con il Parlamento

Riportiamo qui di seguito la dichiarazione del Ministro Federico D'Incà (presente con un video su Facebook) in merito alla situazione Coronoavirus.…

15 ore ago