Casale sul SileLavoroSlide-main

Bando aperto per il servizio civile a Casale sul Sile

1 minuti di lettura

Il Comune di Casale sul Sile cerca n. 1 operatore volontario ai Servizi Sociali da avviare al Servizio Civile, nell’ambito del progetto “Movimenti”.
 
Il progetto avrà durata 12 mesi e chi parteciperà affiancherà il personale comunale occupandosi di servizi e attività sociali nelle seguenti aree di intervento:
Anziani, per implementare il monitoraggio degli anziani soli, il trasporto sociale e l’accompagnamento acquisti a loro dedicato, rafforzare il servizio di assistenza domiciliare in particolare nel trasporto pasti caldi a domicilio e il segretariato sociale;
Disabili, per implementare le attività delle associazioni locali impegnate in progettualità dedicare alla gestione del tempo libero, il trasporto sociale, il monitoraggio dei progetti personalizzati predisposti con il servizio disabilità dell’Ulss;
Minori, per implementare il monitoraggio dei nuclei fragili, il trasporto sociale, rafforzare i servizi dedicati allo studio assistito pomeridiano.
 
Hai tra i 18 e i 28 anni? Hai voglia di collaborare allo sviluppo della vita sociale? Non hai mai prestato servizio? Allora presenta domanda entro l’8 febbraio p.v., ore 14.00, usando lo SPID su piattaforma DOL e collegandoti online al seguente indirizzo: domandaonline.serviziocivile.it.

Articoli correlati
MusicaRegioneSlide-main

Giunto alla 55° edizione, Asiagofestival inonderà di musica l'Altopiano dei Sette Comuni dal 6 al 15 agosto.

2 minuti di lettura
                                        La programmazione inizia venerdì 6 agosto presso la Chiesa di San Rocco che, con la sua intima e calda accoglienza, …
MoglianoSlide-mainVenezia

Ѐ morto il dott. Boscolo, angiologo con studio a Mogliano

1 minuti di lettura
Ieri è morto il dott. Enrico Boscolo, noto angiologo che operava in villa salus a Mestre. Il suo studio era a Mogliano.Il…
RegioneSaluteSlide-main

De Donno si è suicidato. Era noto per la sua cura Covid con plasma iperimmune

1 minuti di lettura
Ieri pomeriggio il dott. Giuseppe De Donno si è suicidato nella sua casa di Curtatone. Il dott. De Donno era noto perché…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!