Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Bando aperto per il servizio civile a Casale sul Sile

Bando aperto per il servizio civile a Casale sul Sile

Il Comune di Casale sul Sile cerca n. 1 operatore volontario ai Servizi Sociali da avviare al Servizio Civile, nell'ambito del progetto "Movimenti".   Il progetto avrà durata 12 mesi e chi parteciperà affiancherà il personale comunale

Il Comune di Casale sul Sile cerca n. 1 operatore volontario ai Servizi Sociali da avviare al Servizio Civile, nell’ambito del progetto “Movimenti”.

 

Il progetto avrà durata 12 mesi e chi parteciperà affiancherà il personale comunale occupandosi di servizi e attività sociali nelle seguenti aree di intervento:
Anziani, per implementare il monitoraggio degli anziani soli, il trasporto sociale e l’accompagnamento acquisti a loro dedicato, rafforzare il servizio di assistenza domiciliare in particolare nel trasporto pasti caldi a domicilio e il segretariato sociale;
Disabili, per implementare le attività delle associazioni locali impegnate in progettualità dedicare alla gestione del tempo libero, il trasporto sociale, il monitoraggio dei progetti personalizzati predisposti con il servizio disabilità dell’Ulss;
Minori, per implementare il monitoraggio dei nuclei fragili, il trasporto sociale, rafforzare i servizi dedicati allo studio assistito pomeridiano.

 

Hai tra i 18 e i 28 anni? Hai voglia di collaborare allo sviluppo della vita sociale? Non hai mai prestato servizio? Allora presenta domanda entro l’8 febbraio p.v., ore 14.00, usando lo SPID su piattaforma DOL e collegandoti online al seguente indirizzo: domandaonline.serviziocivile.it.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni