Slide-mainSocialeTreviso

Bando alloggi ERP: ATER Treviso pronta a supportare il Comune

1 minuti di lettura

ATER Treviso è pronta a supportare il Comune di Treviso per la realizzazione di un nuovo bando per gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, dopo l’annuncio della graduatoria annullata in seguito agli eventi degli scorsi mesi. ATER e Comune di Treviso stanno già dialogando da tempo per trovare una forma di collaborazione che consenta di redigere e lanciare nel più breve tempo possibile il nuovo bando.

“Massima disponibilità a supportare il Comune di Treviso – ha detto Mauro Dal Zilio, presidente di ATER Treviso – è compito di ATER Treviso essere al servizio dei Comuni, in questo caso quello di Treviso che gestisce un numero importante di alloggi in proprio, per affrontare in sinergia l’emergenza abitativa, specie in questo delicato momento storico. Abbiamo inviato la nostra proposta al Comune di Treviso e confidiamo di poter stringere l’accordo nei tempi più brevi possibili”.

“Appena arrivata la richiesta del Comune di Treviso ci siamo attivati per essere da supporto  – ha detto Marina Bonotto, vicepresidente di ATER Treviso – saremmo ben lieti di mettere a disposizione i nostri uffici e le nostre professionalità per il bene della comunità trevigiana”.

Articoli correlati
MestreSlide-main

Dedicato a Don Franco De Pieri il nuovo ponte ciclopedonale in riviera Marco Polo

1 minuti di lettura
La Giunta comunale riunita ieri ha approvato, su proposta dell’assessore alla Toponomastica Paola Mar, la delibera con la quale si autorizza l’intitolazione a Don…
AnimaliMargheraMestreSlide-mainVenezia

Colonie feline, arriva il bando per i contributi finanziari del Comune di Venezia

1 minuti di lettura
La Giunta comunale riunita ieri ha approvato, su proposta dell’assessore all’Ambiente Massimiliano De Martin, la delibera che contiene gli indirizzi, i requisiti e i…
SocialeTreviso

X-mas Run, già 800 i Babbi Natale pronti a correre a Treviso

2 minuti di lettura
Entra nel vivo la marcia di avvicinamento all’appuntamento benefico del giorno dell’Immacolata: sabato 3 e domenica 4 dicembre nuove iscrizioni allo stand…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio