Categorie: Marcon Slide-main

Babbo Natale arriva a Valecenter. L’atmosfera natalizia illumina il centro 

Il centro commerciale di Marcon (VE), si sta preparando al Natale! Luci led, alberi e ghirlande decoreranno il centro polifunzionale a partire dal weekend del 16 novembre per avvolgere i clienti in un’atmosfera già natalizia.

Alle ore 16.30 di sabato 16 novembre la carrozza di Babbo Natale, trainata da due cavalli bianchi, arriverà a Valecenter per il momento dell’accensione delle luminarie, reso magico con una nevicata.

Un gruppo di elfi aiuterà Babbo Natale ad illuminare il centro commerciale e a dare così inizio al periodo della corsa ai regali. Nel pomeriggio sarà possibile per i più piccoli avere delle foto ricordo in braccio al personaggio più atteso della festività invernale.

Al tocco di Babbo Natale i nastri di lucine a led, brilleranno su tutte le pareti esterne di Valecenter insieme alle decorazioni Merry Xmas e Happy New Year. Grandi addobbi anche per gli altri spazi del centro: la galleria dello shopping di Valecenter sarà illuminata da molti elementi decorativi, ghirlande e sfere, a far da cornice alle insegne dei negozi e all’area Food Court. Per stupire ancora di più i clienti del centro commerciale, la vetrata sul soffitto della piazza centrale si trasformerà in un cielo luminoso. L’oro, il rosso e il bianco domineranno gli spazi di Valecenter e alcuni di questi saranno allestiti in base alle varie attività proposte dal centro per festaggiare insieme il Natale.

Attenzione al sociale, alle famiglie e in particolare ai più piccoli: questo l’impegno di Valecenter che ha organizzato anche una visita di Babbo Natale presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre in cui, insieme ai suoi aiutanti folletti, consegnerà i doni a tutti i bambini del reparto pediatria.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il November 9, 2019, 6:01 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Via Torino. Non risponde al telefono, trovato morto in casa

Da giorni non rispondeva al telefono ed i vicini preoccupati hanno avvertito i Vigili.   E' successo martedì a Mogliano…

43 minuti ago

Tempo di epidemia: stupenda lettera aperta di un preside ai suoi studenti

Questa è la magistrale lettera che il preside del liceo Volta di Milano, Domenico Squillace, ha rivolto a tutti gli…

1 ora ago

Coronavirus: dichiarazione di Assessore al Lavoro della Regione

CORONAVIRUS: ASSESSORE AL LAVORO E PARTI SOCIALI: “NON FERMIAMO IL CUORE  PRODUTTIVO DELL’ITALIA, INTERVENTI PER IL TURISMO E AMMORTIZZATORI…

2 ore ago

Giocatore di basket si rompe il crociato in allenamento ma l’assicurazione non lo risarcisce

L’odissea di un giocatore di basket mestrino per ottenere quanto gli spetta per un brutto incidente occorso in allenamento più…

2 ore ago

Gianluca Stival presenta a Treviso il suo ultimo libro “Scriverò di te”

Sabato 14 marzo 2020 alle ore 18.30 presso la Libreria Universitaria San Leonardo di Treviso (Piazza S. Maria dei Battuti…

2 ore ago

Coronavirus: isolato il ceppo italiano. Zaia: situazione sotto controllo. Mestre chiusi negozi cinesi

Coronavirus. Registrati in Italia ad oggi 650 casi di cui 248 ricoverati in ospedali, 45 dichiarati guariti mentre i decessi…

3 ore ago