Avvistato cinghiale nella campagna moglianese

Nelle campagne moglianesi ci sono i cinghiali che passeggiano. Ne è stato fotografato uno di grossa taglia che attraversava la strada in località Cason di Mogliano, ai confini con il comune di Venezia.

Massima prudenza a chi dovesse incontrarne, l’animale potrebbe essere aggressivo. Ignorarlo e favorirne l’allontanamento.

Fonte: Corriere del Veneto

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il January 3, 2020, 12:37 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Comune di Venezia: bonus Gas, Energia, Idrico: due mesi in più per i rinnovi

L'Assessorato alla Coesione sociale informa le famiglie residenti nel Comune di Venezia che l’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente…

3 ore ago

Anche Casier ricorda le vittime del Coronavirus

Anche nel Comune di Casier, oggi a mezzogiorno, bandiera a mezz’asta e minuto di silenzio. Il sindaco Renzo Carraretto davanti…

10 ore ago

Tempo di Coronavirus e dubbi dei cittadini. Si può o non si può fare?

Una nostra affezionata lettrice di Mogliano ci manda la seguente lettera che ci sembra esprimere bene le difficoltà e le…

10 ore ago

Zero Biscuit. La spesa sospesa

Desinenza finale e rima baciata ma c'è dell'altro. La genesi napoletana, filantropica e culturale ci portano dritto dritto a solidarietà…

11 ore ago

Smart Working a quattro zampe

C’è chi fa il controllo qualità in remoto, chi lavora virtualmente in posta, chi chiacchiera con i “colleghi” della multinazionale…

11 ore ago

Coronavirus: situazione province di Venezia e Treviso

Situazione contagi da coronavirus nel veneziano: Positivi al tampone in provincia di Venezia 1023, più 37 da ieri. I ricoverati…

15 ore ago