Slide-mainSport

Atletico Nervesa 9 – Palmanova 2

1 minuti di lettura
Un match che si blocca subito e vede i padroni di casa andare già dopo tre minuti sul 3 a 0, con Tenderini e Bellomo abili a concretizzare la superiorità tecnica fra le due squadre.
Un primo tempo che si chiude con un netto 8 a 0, con mister Regondi che mette in campo tutti gli uomini a propria disposizione.
Da notare i primi goal in serie B per Lirigzon e Casagrande, che fin qui avevano avuto poche occasioni per mettersi in luce.
La ripresa vede i ritmi calare rispetto alla prima frazione e solamente Bellomo segna, dopo una bella azione il proprio terzo goal del match.
Gli ultimi minuti della gara vedono il palmanova sbloccare il tabellino e segnare con Contin in contropiede e con Langella, che su tiro libero batte il neo entrato Zambon  fissando il risultato sul 9 a 2.
Una buona prestazione per l’Atletico Nervesa, che con questa vittoria rimane incollato alle zone alte della classifica.

Articoli correlati
CulturaSlide-mainSpettacoloTreviso

L'eredità di Romeo e Giulietta al Teatro del Monaco

3 minuti di lettura
Un nuovo capitolo per Romeo e Giulietta TREVISO – Pochi giorni ancora e, nell’incantevole Teatro Del Monaco di Treviso, il regista Filippo…
Slide-mainTreviso

Ritrovata per caso un'onorificenza: restituita ai familiari

2 minuti di lettura
Riconsegnata ai discendenti di Albino Schiavon l’onorificenza a lui consegnata diversi decenni fa VILLORBA (TV) – Il sindaco Francesco Soligo e il…
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-main

Ulss4, Simona Sforzin nominata direttore dei servizi socio-sanitari

1 minuti di lettura
La nomina è stata ufficializzata lunedì 15 luglio San Donà di Piave (VE) – È Simona Sforzin, residente a San Donà di…