News

Atletica, con i campionati provinciali cadetti chiude la stagione trevigiana

1 minuti di lettura
Trentadue titoli in palio, sabato e domenica, tra San Biagio di Callalta e Montebelluna. Cala il sipario sulla stagione trevigiana dell’atletica. Nel weekend sono in programma gli ultimi due appuntamenti della stagione in pista: sabato 23 ottobre a San Biagio di Callalta e domenica 24 ottobre a Montebelluna vengono assegnati i titoli provinciali individuali per i cadetti, categoria che appena tre settimane fa, a Parma, ha visto l’attribuzione delle maglie tricolori. Trentadue complessivamente i titoli provinciali in palio: 16 maschili e altrettanti femminili. La doppia manifestazione, organizzata dall’Atletica San Biagio e dall’Atletica Montebelluna, scatterà sabato alle 15.30; mentre domenica, dalle 9.30, si svolgerà la seconda giornata di gare.      Ufficio Stampa Mauro Ferraro – T. 338 2103931 E-mail: [email protected] Facebook: www.facebook.com/fidaltreviso – Instagram: @Fidal_Treviso – Twitter: @FidalTreviso  
Articoli correlati
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 27 Novembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
News

Treviso. Ecco il Natale incantato 2021

7 minuti di lettura
Esibizioni a sorpresa, performance per bambini e famiglie e un villaggio di Babbo Natale sotto la Loggia Un Natale fra tradizione, artisti…
AttualitàNewsSlide-mainTreviso

Il rito suggestivo delle Investiture di San Giorgio

1 minuti di lettura
il rito è stato celebrato sabato scorso nella chiesa di San Francesco a Treviso Sono imprenditori, liberi professionisti, servitori dello Stato a…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!