SaluteSlide-mainVeneto

Assessore Lanzarin: “Accelerazione sui vaccini anti Covid”

1 minuti di lettura

L’assessore alla Sanità del Veneto Manuela Lanzarin, ha parlato oggi, durante la conferenza stampa del Presidente del Veneto Luca Zaia a Marghera, riguardo il programma della  somministrazione dei vaccini anti Covid che partirà a gennaio 2021.
“Inizieremo a vaccinare tutti gli operatori sanitari e tutti gli ospiti delle RSA pubblici e privati e  gli over 80 anche se non residenti nelle strutture per anziani. Abbiamo richiesto 185.000 dosi di vaccino per questa prima fase che concluderemo  a marzo. Nella seconda fase saranno vaccinati gli over 65 e altri soggetti a rischio poi, nella terza fase, il resto della popolazione”.
È previsto entro giugno il completamento di queste tre fasi.

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!