#instacultSlide-main

Assalto al congresso

1 minuti di lettura

Che mai si era visto, un golpe sollecitato, un melodramma assurdo ma va in onda. Ce lo ritroviamo di fronte all’ora di cena dopo il discorso di Donald e Washington trema. Forze dell’ordine esigue sopraffatte e violenza, bandiere confederate e manifestanti che irridono le sale del Congresso. Caos e lacrimogeni la rivolta è servita, Trump apparecchia la tavola ma il gioco è al massacro. Joe Biden in un discorso immediato chiede a Trump di andare in Tv per rimettere l’argenteria a posto e lui interviene ed esorta alla calma, rivendicando il successo elettorale senza condannare l’assalto armato. Tra edizioni straordinarie, sdegno e incredulità, si torna ad un’autentica normalità kafkiana. E il 20 gennaio deve ancora arrivare.
 
Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
IstruzioneSlide-main

Aperte le iscrizioni alla Scuola delle Arti e dei Mestieri della Fabbrica di San Pietro in Vaticano

1 minuti di lettura
Inviare la domanda di iscrizione all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 31 ottobre 2022 Nell’anno 2023 la Scuola delle Arti e…
SaluteSlide-main

Sanità a “scuola”: un corso di lean care management per ottimizzare i tempi di attesa e di cura

1 minuti di lettura
Al Presidio Ospedaliero di Monastier un corso di lean care management per 30 tra coordinatori e tecnici Non si finisce mai di…
Italia MondoSlide-mainSociale

Famiglia: Lino Banfi lancia la XV Campagna Nazionale dell'armonia di coppia

2 minuti di lettura
Con un video di Lino Banfi sull’armonia di coppia parte la XV Campagna Nazionale di Promozione dell’armonia di coppia di AAF – Associazione Aiuto Famiglia, aderente al Forum delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!