Quinto di TrevisoSlide-mainSport

ASD Quinto, nuovo obiettivo settore giovanile

1 minuti di lettura
Dopo l’avvio della preparazione della prima squadra di mister Salvadori, che cerca il salto di categoria, sono aperte le iscrizioni dei Piccoli Amici e dei Primi Calci. Il vivaio è affidato a Piero Tosato

Dopo l’avvio il 19 agosto della prima squadra del mister Daniele Salvadori, il progetto della società A.S.D. Quinto di Treviso FC guidata dal presidente Luca Camozzato in questa stagione sportiva si pone anche l’obiettivo di dare vita a un settore giovanile di qualità, capace di aggregare sia i giovani che vivono nel territorio comunale sia quelli delle zone limitrofe. Ecco allora l’apertura delle iscrizioni per le categorie calcistiche Piccoli Amici e Primi Calci della Società A.S.D. Quinto di Treviso FC.

Le iscrizioni riguardano le annate 2013/2014 e 2011/2012. Le attività – sotto la regia del responsabile del settore giovanile Piero Tosato – saranno sia indoor (nelle strutture adiacenti lo stadio) che outdoor allo stadio comunale Righetto di Quinto.
Per informazioni e iscrizioni: Piero Tosato 339.6744563 e Segreteria 351.9111586.
Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!