MotoriSlide-mainVenezia

Arriva oggi in laguna la prima imbarcazione a idrogeno per il giro del mondo

1 minuti di lettura

Alla Certosa conferenza stampa di presentazione con visita a bordo

 
L’assessore comunale all’Ambiente, Massimiliano De Martin, seguirà oggi, a partire dalle ore 12, l’arrivo in laguna di Energy Observer, la prima imbarcazione a idrogeno per il giro del mondo. Il catamarano passerà davanti a Bacino San Marco verso le ore 13 per poi raggiungere l’isola della Certosa. L’assessore De Martin parteciperà poi, alle ore 14.30, presso la marina dell’isola, alla conferenza stampa di presentazione con visita a bordo.
 
All’incontro con i giornalisti saranno presenti inoltre Victorien Erussard, capitano e ideatore del progetto, Jérôme Delafosse, capo spedizione, e Alberto Sonino, amministratore del marina e partner della tappa.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…
Le eccellenzeSlide-mainTrevisoVeneto

Nuovi talenti del giornalismo

2 minuti di lettura
Premio Giorgio Lago Juniores: nuovi talenti del giornalismo saranno premiati a Treviso Treviso – Giovedì 30 maggio ci sarà la Premiazione del…