AmbienteSlide-mainVenezia

ARPAV prevede un weekend di pioggia, freddo e acqua alta a Venezia

1 minuti di lettura

Già da alcuni giorni, il Centro previsioni e segnalazioni maree della Protezione civile del Comune di Venezia ci ha messi in guardia circa la possibilità di fenomeni di acqua alta, dovuti alle abbondanti piogge che sembrano non darci tregua oramai da un mese.
 
Già questa mattina, alle 9.45, la marea ha toccato i 109 cm. Il Centro maree prevede addirittura un aumento nei prossimi giorni, a cominciare da domani, quando la marea sfiorerà i 115 cm, complice anche un brusco abbassamento della pressione atmosferica.
 
A partire da domenica, poi, un’ultima ondata di freddo si abbatterà ancora per qualche giorno sulla nostra zona, lasciando poi – speriamo – il posto a sole e temperature primaverili.

Articoli correlati
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…
RegioneSlide-main

Il Veneto riparte dopo il buio del Covid. Crescono il Pil, consumi e vola il vino

2 minuti di lettura
IL VENETO RIPARTE DOPO IL BUIO DEL COVID. CRESCONO PIL, CONSUMI E VOLA IL VINO. NUMERI POSITIVI ANCHE PER COMPARTO TURISTICO E…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!